Provvedimento 2018/1 del 03/01/2018 |
CORRESPONSIONE INDENNITA' MANEGGIO VALORI RELATIVA ALL'ANNO 2017 AL PERSONALE DELL'ISTITUZIONE. |
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Provvedimento 2018/2 del 10/01/2018 |
ANTICIPO DEL FONDO ECONOMALE ALL'AGENTE CONTABILE. |
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Provvedimento 2018/4 del 16/01/2018 |
RINNOVO DELL' INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC) BCAFATTUREPA@PEC.IT , AI FINI DELLA GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA. |
91,50 |
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Provvedimento 2018/5 del 30/01/2018 |
CONCESSIONE IN USO DI CHIOSTRO DELLA BIBLIOTECA A CONFCOMMERCIO, ANNO 2018.ACCERTAMENTO IMPORTI. |
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Provvedimento 2018/6 del 30/01/2018 |
RINNOVO CANONE SPECIALE ABBONAMENTO RAI. ANNUALITA' 2018 |
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Provvedimento 2018/7 del 31/01/2018 |
SMALTIMENTO DI MATERIALE VARIO E RELATIVO AFFIDAMENTO. |
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Provvedimento 2018/8 del 05/02/2018 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. |
671 |
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Provvedimento 2018/9 del 12/02/2018 |
SERVIZIO DI CORRIERE PER IL TRASPORTO E LA CONSEGNA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA GESTIONE DEL PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO ALL'INTERNO DELLA RETE BIBLIOTECARIA ARETINA. |
2829,18 |
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Provvedimento 2018/10 del 14/02/2018 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA. |
750 |
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Provvedimento 2018/11 del 21/02/2018 |
ACQUISTO STAMPATI NEL MERCATO ELETTRONICO. PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. |
814,96 |
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Provvedimento 2018/12 del 22/02/2018 |
LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI PARTICOLARE RESPONSABILITA'- ANNUALITA' 2017 - ALLA DOTT.SSA SERENA ROTELLI E ALLA DOTT.SSA ELISA BOFFA. |
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Provvedimento 2018/13 del 08/03/2018 |
ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO A SUPPORTO DEL SERVIZIO AL PUBBLICO SVOLTO AL FRONT OFFICE DELLA BIBLIOTECA. UTILIZZAZIONE DIRETTA IN LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' (LSU) EX ART.7 D.LGS.468/1997. |
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Provvedimento 2018/14 del 13/03/2018 |
INCARICO DI PRESTAZIONE D'OPERA PROFESSIONALE IN MATERIA CONTABILE DI BILANCIO. ANNUALITA' 2018. |
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Provvedimento 2018/15 del 14/03/2018 |
PROGETTO NATI PER LEGGERE. ACQUISTO LOCANDINE TRAMITE MEPA. |
451,40 |
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Provvedimento 2018/16 del 14/03/2018 |
SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO ESTIVO/INVERNALE PER L'ANNUALITA' 2018. |
1078,48 |
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Provvedimento 2018/17 del 20/04/2018 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SISTEMA RFID DELLA BIBLIOTECA. IMPEGNO DI SPESA. |
305 |
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Provvedimento 2018/18 del 27/04/2018 |
CONCESSIONE IN USO DEL CHIOSTRO DELLA BIBLIOTECA AL CENACOLO DEGLI ARTISTI ARETINI. ACCERTAMENTO IMPORTI. |
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Provvedimento 2018/19 del 27/04/2018 |
MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. ACQUISTO STAMPATI. |
549,00 |
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Provvedimento 2018/20 del 27/04/2018 |
LSU: AVVISO UTILIZZAZIONE DIRETTA PER L'ASSEGNAZIONE IN ATTIVITĄ DI PUBBLICA UTILITĄ DI CUI ALL'ART. 7 DLGS N. 468/97 DI LAVORATORI PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITĄ DI MOBILITĄ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESA LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA. AMMISSIONE AL COLLOQUIO E NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE. |
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Provvedimento 2018/21 del 15/05/2018 |
ASSEGNAZIONE IN ATTIVITĄ DI PUBBLICA UTILITĄ DI CUI ALL'ART. 7 DLGS N. 468/97 DI LAVORATORI PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITĄ DI MOBILITĄ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA. AVVIO DEL PROGETTO. |
11.323,34 |
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Provvedimento 2018/22 del 25/05/2018 |
RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLA BANCA DATI GIURIDICA DVD+DE JURE - GIUFFRE' EDITORE. |
1196 |
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Provvedimento 2018/23 del 30/05/2018 |
MANUTENZIONE IMPIANTO DI ALLARME. IMPEGNO DI SPESA. |
122 |
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Provvedimento 2018/24 del 31/05/2018 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZI BIBLIOTECARI. PROROGA TERMINI DI SCADENZA. |
17703,78 |
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Provvedimento 2018/25 del 04/06/2018 |
POLIZZA ASSICURATIVA PER RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI
( RTC/RTO). RINNOVO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL RAPPORTO ASSICURATIVO PER IL PERIODO 2018/2020. |
7803 |
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Provvedimento 2018/26 del 06/06/2018 |
SERVIZIO DI CORRIERE PER IL TRASPORTO E LA CONSEGNA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA GESTIONE DEL PRESTITO INTERBIBLIOTECARIO ALL'INTERNO DELLA RETE BIBLIOTECARIA ARETINA. |
6954 |
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Provvedimento 2018/27 del 13/06/2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE TECNICO-SISTEMISTICA PER LA PIATTAFORMA DI CONDIVISIONE INTERNET E ALTRI SERVIZI INFORMATICI, PER IL TRIENNIO 2018/2020. |
6087,80 |
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Provvedimento 2018/28 del 22/06/2018 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO MATERIALE LIBRARIO E MULTIMEDIALE PER LE BIBLIOTECHE DELLA RETE DOCUMENTARIA ARETINA CON MODALITA' TELEMATICA MEDIANTE START. |
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Provvedimento 2018/29 del 28/06/2018 |
ACQUISTO TARGHETTE CON NUMERI INCISI PER ARMADIETTI IN LEGNO. |
414,19 |
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Provvedimento 2018/30 del 28/06/2018 |
MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE . ACQUISTO SCATOLE PER LA CONSERVAZIONE DEL MATERIALE LIBRARIO . |
1317,60 |
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Provvedimento 2018/31 del 28/06/2018 |
MERCATO ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO LAVORI DI RILEGATURA DI MATERIALE LIBRARIO. |
4578,66 |
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Provvedimento 2018/32 del 28/06/2018 |
MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEGATURA VOLUMI ATTI. |
102,48 |
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Provvedimento 2018/33 del 29/06/2018 |
CONTROLLO ESTINTORI E IMPIANTO RILEVAZIONE FUMI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO SERVIZIO TRAMITE START. |
2476,60 |
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Provvedimento 2018/34 del 29/06/2018 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA SISTEMA RFID. IMPEGNO DI SPESA. |
244 |
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Provvedimento 2018/35 del 29/06/2018 |
AFFIDAMENTO LAVORI URGENTI DI FALEGNAMERIA. |
561,20 |
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